top of page

CAMBRIDGE ENGLISH

PREPARAZIONE

The most valuable English qualification in the world. Le Qualifiche Cambridge English consistono in una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva che rendono lo studio dell’inglese efficace e gratificante. Le certificazioni Cambridge English sono costantemente migliorate.

Corpus-2_trans_NvBQzQNjv4BqIlB8N0-eCKir3
new.png
unnamed.jpg

CAMBRIDGE ENGLISH

PREPARAZIONE

Tutto è pensato per stimolare persone di tutte le età e livelli di competenza a imparare e migliorare l’inglese, sviluppando abilità linguistiche concrete passo dopo passo.

 

Ciascuna delle qualifiche Cambridge English rispecchia un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue, mettendo in grado gli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking, writing, reading e listening.

 

Le certificazioni Cambridge English sono ideate per far sì che ogni esame si basi sulle competenze acquisite nel corso del livello precedente. Di seguito è possibile vedere in che modo gli esami Cambridge English, correlandosi l’uno all’altro, costituiscano un percorso di apprendimento continuo ed efficace.

 

Il tuo percorso per imparare l’inglese, passo dopo passo:

 

A2 Key:

Questa certificazione è la prova delle tue capacità di utilizzare l’inglese per comunicare in situazioni semplici. A2 Key è l’esame perfetto da sostenere se sei all’inizio del tuo percorso di apprendimento dell’inglese.

 

B1 Preliminary:

Si tratta di una certificazione di livello intermedio per tutti coloro che conoscono già le basi della lingua inglese e che vogliono progredire per acquisire competenze linguistiche pratiche per un uso quotidiano della lingua.

 

B2 First:

La qualifica per eccellenza che dimostra di aver raggiunto competenze linguistiche solide per comunicare con sicurezza in contesti anglofoni e internazionali.

 

C1 Advanced:

Questo esame dimostra che hai raggiunto un livello elevato di competenza nella lingua inglese ed è la certificazione ideale per prepararti all’accesso ad università estere o nel mondo del lavoro in una prospettiva internazionale.

 

C2 Proficiency:

Rappresenta la certificazione in assoluto di livello più avanzato e dimostra che si conosce l’inglese con un eccellente livello di padronanza.

bottom of page